Cilindri Europei Evva

Cilindri EVVA: i modelli e le caratteristiche dei sistemi di sicurezza più innovativi di sempre e che il nostro servizio fabbro a Firenze potrà essere a vostro servizio per l’intallazione.

Oggi parleremo dei più importanti cilindri EVVA, che si rivelano essere piccoli dispositivi ma dalle grandi caratteristiche e performance. Evva è un’azienda leader del settore fondata nell’1919 a conduzione familiare. Nel team lavorano costantemente 20 ingegneri per l’innovazione e lo sviluppo di nuove idee, mettendo in pratica sistemi di chiusura proiettati verso il futuro.

Cilindro EVVA ICS

L’azienda è per lo più specializzata nella costruzione di cilindri europei di alta sicurezza, come il modello ICS, dotato di chiavi eleganti per gli amanti del design.

Queste chiavi sono costituite da codici interni che ne rendono impossibile la duplicazione non autorizzata, garantendo così la massima sicurezza. In parole povere, la duplicazione delle chiavi può essere effettuata solo in centri autorizzati partern Evva, esibendo la tessera di proprietà.

 

Dotato di ben 10 perni di bloccaggio è affidabile e resistente. Garantisce un’elevata resistenza al trapano e alla manipolazione. Ideale da installare per svariate situazioni, dall’uso domestico a quello professionale.

Cilindro EVVA NIO

Chi desidera andare oltre in termini di prestazioni può puntare tutto sul modello NIO EVVA. Trattasi di un cilindro sagomato europeo di elevata sicurezza e resistenza, motorizzato e con chiusura automatica dei catenacci. L’alta tecnologia permette a questo cilindro di fare cose che fino a qualche anno fa sembravano impossibili.

 

Accostando l’anta al battente della porta, si otterrà la chiusura automatica della stessa; i catenacci automaticamente entrano nel contro bocchetta per una chiusura totale. Ma non è tutto: per far arretrare i catenacci basta un piccolo gesto, ossia si potrà toccare la parte interna del pomolo nella quale si trova un “CIP “chiamato CERVELLETTO, che garantisce la massima sicurezza all‘infrazione con la tecnica della duplicazione del telecomando, molto gettonata tra i malintenzionati poiché permette di far arretrare i catenacci senza sforzo.

 

Soluzione estremamente all’avanguardia e imbattibile sotto ogni punto di vista. Perfetto da installare in tutti i contesti e compatibile con qualsiasi modello di porta blindata.

 

I dispositivi Evva dotati di wireless

Tutti dovrebbero poter sfruttare tutto il potenziale dei cilindri Evva, molti dei quali hanno davvero dell’incredibile in termini di innovazione e sicurezza. Basti pensare che il marchio permette di comandare le aperture con l‘innovativo sistema WIRELESS. Nello specifico, questo sistema si basa su un sofisticato e complesso algoritmo di crittografia chiamato KEELOQ e utilizzato da note case automobilistiche, come VOLVO e FIAT. L’apertura della serratura viene comandata a distanza tramite smart-phone (mediante l’uso di un’apposita applicazione). Quest’ultima permette perfino di revocare le autorizzazioni di accesso e di creare accessi temporanei. Quindi, se per esempio la signora delle pulizie viene in determinati orari o giorni, è possibile creare un’autorizzazione valida in certi orari o giorni specifici.

 

E se la batteria del tuo smartphone si scarica? Niente panico, ci sono altri 4 modi per aprire la vostra porta:

 

  • TELECOMDO: piccolo dispositivo elettronico che viene fornito in dotazione con il cilindro o la serratura;
  • TASTIERINO NUMERICO: in genere dotato di codice a 5 cifre;
  • LETTORE CON IMPRONTA DIGITALE: dispositivo innovativo che prevede un funzionamento esclusivo per il legittimo proprietario.

 

I cilindri o serrature Evva dotati di sistema wireless devono essere istallati da professionisti del settore. Possono essere montati su tutti i modelli di porte blindate e non richiedono il cablaggio alla rete elettrica. Questi dispositivi infatti funzionano con batterie ricaricabili di elevata efficienza. La ricarica avviene tramite porta USB.

Come contattarci

Chiamaci al numero di Cell 327.6508132 o compila il modulo sottostante