Come riconoscere un bravo fabbro in Toscana?

Cerchi un Fabbro in Toscana? Affidati agli esperti del settore e impara come diffidare da aziende poco serie e impreparate.

Probabilmente sarà capitato anche a te di cercare un Fabbro in Toscana e di imbatterti in una ditta inefficiente che ti ha lasciato deluso dei lavori eseguiti. Fabbro Etruria, con questo post, vuole metterti in guardia da queste imprese, in modo tale da avere sempre garantiti competenza e professionalità, soprattutto per quanto riguarda il mondo del serraturiere.

 

FABBRO IN TOSCANA: QUALI SONO LE AZIENDE DI CUI DUBITARE

Negli ultimi anni il lavoro è cambiato notevolmente, sopratutto nel mondo del serraturiere, anche detto “fabbro”. Con l’avvento del mercato online molte

aziende si sono evolute: sono nate cosi imprese di fabbri che offrono pronto intervento 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, compresi i festivi. Ma siamo sicuri che queste ditte siano in grado di garantire interventi efficaci e risolutivi? Il più delle volte non è così.

 

Molte di queste aziende sono facilmente riconoscibili poiché cooperano con call center stranieri, quindi hanno sede e partita iva estera. La “furbata” è che, mediante un semplice trasferimento di chiamata, riescono ad utilizzare numeri telefonici del posto. Tuttavia il personale è poco esaustivo e non saprà mai cosa rispondere alle tue domande, dato che l’intento dell’azienda è esclusivamente quello di localizzarti.

 

COME OPERANO QUESTE PSEUDO AZIENDE DI FABBRI IN TOSCANA?

Queste aziende di Fabbri in Toscana lavorano con tecnici inesperti che non possiedono le competenze necessarie per svolgere il lavoro del serraturiere in modo professionale. Molto spesso si tratta di persone straniere selezionate in modo casuale e che magari, il giorno prima, svolgevano il lavoro dell’elettricista, dell’idraulico o del muratore.

 

Quando ti serve un Fabbro in Toscana e l’azienda che contatti si rifiuta di quantificare i costi per telefono, devi diffidare immediatamente; non parlano di prezzi perché in questo modo, il cliente si troverà costretto ad accettare il lavoro e a non potersi più tirare indietro.

 

Al fine di ottenere il massimo del guadagno e di arricchirsi in maniera ingiusta, queste imprese obbligano i loro lavoratori ad utilizzare materiali di scarsa qualità e a lavorare con attrezzature non idonee. Il personale, oltre ad essere trattato male, viene ricattato: nello specifico, gli viene detto che se non raggiunge un determinato fatturato verrà interrotto il rapporto lavorativo. Di conseguenza l’operaio si troverà costretto a domandare cifre esorbitanti al cliente.

 

Inutile dire che i lavori vengono svolti senza alcuna garanzia, quindi se si ripresenta un problema su un cambio serratura o altro, queste ditte non rispondono più. In alcuni casi viene detto al cliente di mettersi in contatto con l’operaio che ha eseguito il lavoro, ma molto spesso la persona in questione non fa più parte dello staff.

 

Purtroppo ad oggi, nonostante siano state fatte molte segnalazioni e

denunce agli organi competenti, queste aziende continuano ad operare in modo scorretto, sia in Toscana che altrove.

 

FABBRO IN TOSCANA: PERCHE’ AFFIDARSI A FABBRO ETRURIA?

Fabbro Etruria è un’azienda italiana che, attraverso una conoscenza profonda del mondo delle serrature, è in grado di assicurare interventi impeccabili, onesti, rapidi e a prezzi competitivi.

 

Lo staff di questo Fabbro in Toscana è altamente qualificato, con anni e anni di esperienza alle spalle, sempre pronto a intervenire per risolvere il tuo problema con le serrature, sia che si tratti di riparazione, di manutenzione, di assistenza o di sostituzione.

 

L’azienda assicura un supporto totale anche nel post installazione, garantendo in ogni caso la massima disponibilità e assistenza. Cosa aspetti? Diffida dalle pseudo imprese e chiama subito Fabbro Etruria per un pronto intervento, un preventivo gratuito o un appuntamento.

Call Now ButtonChiama Ora