Ho perso le chiavi di casa. Chi contattare a Firenze?

Sei di Firenze e hai smarrito le chiavi di casa? Non farti prendere dall’agitazione: segui i nostri consigli e uscirai velocemente da questo pasticcio.

 

Non trovi più le chiavi del tuo appartamento o ufficio sito a Firenze? Provare un po’ di ansia e preoccupazione è lecito, soprattutto se sei rimasto chiuso fuori durante la notte, quando trovare qualcuno disposto ad aiutarti può rivelarsi un’ardua impresa. Stesso discorso vale durante i festivi e nei week end. Molto spesso, a rincarare la dose, è la mancanza di una seconda copia delle chiavi!

Ad ogni modo, prova innanzitutto a mantenere la calma! La cosa migliore da fare in questi casi è contattare un fabbro urgente a Firenze che si occuperà di gestire il problema con la massima priorità, indipendentemente dal giorno e dall’ora.

Confuso su quale sia il miglior esperto a cui affidare la gestione dell’emergenza? Per andare sul sicuro fai affidamento alla nostra squadra, che è da sempre abituata a gestire situazioni così delicate e che disposta a soccorrerti a qualunque ora del giorno e della notte.

Detto ciò, potrebbero tornare utili alcuni consigli su cosa fare prima e durante la perdita delle chiavi a Firenze, in modo tale da adottare misure preventive e allo stesso tempo, trovarsi preparati al verificarsi del problema.

Come prevenire la perdita delle chiavi a Firenze?

Fare una seconda copia delle chiavi può rivelarsi una misura di sicurezza fondamentale da adottare, a patto che queste vengano consegnate nelle mani di una persona responsabile, verso la quale riponiamo la massima fiducia. Questa persona potrebbe essere un amico, uno zio, un cugino o chiunque altro siamo sicuri non ci tradirebbe mai.

 

Se non conosci nessuno a cui affidare le tue chiavi potresti valutare la possibilità di portare sempre con te la seconda copia. In questo caso è bene nascondere il mazzo in un posto strategico, che potrebbe essere ad esempio la tasca interna del marsupio.

Quello che invece sconsigliamo assolutamente di fare è nascondere le chiavi nei pressi del tuo appartamento, ad esempio sotto il tappeto d’ingresso o in un vaso pieno di terra. Sono questi i primi posti dove un malintenzionato va a guardare prima di compiere l’effrazione!

Come comportarsi in caso di perdita delle chiavi a Firenze?

E se tutte queste accortezze non sono servite a nulla? Se ti ritrovi d’avanti l’ingresso di casa impossibilitato ad entrare perché non trovi più le chiavi? La prima cosa che si fa in questi casi è ripercorrere mentalmente la sequenza dei posti dove si è stati e raggiungerli il prima possibile. Ma Firenze si sa, è una città grande e per certi versi caotica, non c’è da stupirsi quindi se le chiavi non salteranno fuori.

 

In quest’ultimo caso si dovrà contattare un fabbro esperto in sostituzione serrature a Firenze. Non puoi mai sapere infatti chi ha ritrovato le tue chiavi e che uso ne farà, quindi al fine di dormire sonni tranquilli, è sempre bene aggiornare i meccanismi di chiusura.

 

Questo tipo di servizio viene svolto dal nostro staff con la massima onestà e professionalità. Quotidianamente risolviamo emergenze legate alla perdita delle chiavi a Firenze, quindi sappiamo bene cosa è meglio fare per ripristinare gli standard di sicurezza dell’abitazione. Per quanto riguarda i dispositivi che montiamo ci affidiamo solo ai migliori marchi del settore fra cui Mottura, Beta, Cisa, Yale e Dierre.

Come contattarci

Chiamaci al numero di Cell 327.6508132 o compila il modulo sottostante