I migliori cilindri europei

Scopri tutti i migliori cilindri europei 2020 con caratteristiche principali e informazioni utili.

 

Spesso capita di avere la sensazione di non sentirsi abbastanza protetti in casa propria. Se recentemente hai avuto questo presentimento,anziché cambiare tutta la serratura, la scelta più saggia sarebbe quella di installare uno dei migliori cilindri europei 2020. Tieni presente che il cilindro è il cuore della serratura, quindi la sua scelta non andrebbe mai presa sotto gamba.

Oggi esistono molte tecniche di scassinamento, la più ricorrente è il bumping che funziona soprattutto sui vecchi cilindri europei e su alcune nuovi dispositivi ma di scarsa qualità. Ecco perché quando si vuole cambiare il cilindro della porta blindata è sempre consigliabile affidarsi alle mani esperte di un serramentista, in grado di guidare il cliente nella scelta del cilindro più adatto alle sue specifiche esigenze.

Migliori cilindri europei Cisa 2020

Vediamo subito quali sono i migliori cilindri europei Cisa 2020:

 

C3000 E C3000 S: questi due modelli di cilindri europei Cisa hanno una duplicazione chiavi protetta, una buona resistenza al bumping e sistema di cifratura a 6 perni. In linea di massima sono ideali per condomini situati in contesti tranquilli.

MODELLO ASTRAL S: un ottimo cilindro dotato di frizione, meccanismo che permette l’accesso in casa anche quando si dimenticano accidentalmente le chiavi nella parte interna della serratura.  Completano il profilo di questo prodotto l’affidabilità top e la buona resistenza allo strappo, al bumping e al trapano. Astral S ha la duplicazione delle chiavi protetta con tessera.

AP 4: uno dei migliori cilindri europei Cisa è l’AP 4, da tenere in considerazione quando si desiderano standard di sicurezza elevati. Questo cilindro è un vero top di gamma, con elevata resistenza a qualunque tipo di tecnica di effrazione, tessera di proprietà, chiave elegante in metallo difficile da clonare e sistema certificato.

RS3: un cilindro ad alta sicurezza in grado di assicurare un’elevata resistenza alla rottura. Il tutto grazie alla sua anima in acciaio che rende praticamente impossibile l’ingresso ai malintenzionati. Eccellente resistenza al bumping e al trapano. È dotato di tessera di proprietà per la duplicazione delle chiavi e di un sistema di cifratura radiale fino a 19 perni su 5 file, che potenzia al massimo il grado di sicurezza offerto.

Migliori cilindri europei Mottura 2020

Ecco quali sono i migliori cilindri europei Mottura 2020:

 

CHAMPIONS PRO : un buon cilindro europeo con tessera per la duplicazione delle chiavi. Questo modello è costituito da perni laterali mobili e fissi, pertanto, offre un ottima resistenza al bumping.

MOTTURA C 28 PLUS: questo tipo di cilindro europeo con tessera di proprietà si comporta benissimo sia in caso di bumping che di picking e tracing. Duplicazione delle chiavi protetta presso Mottura Club.

MOTTURA C 39 : un cilindro di sicurezza con tessera di proprietà, 3/5 chiavi in dotazione, 16 perni fissi e mobili e perno magnetico. Massima efficacia contro il bumping, il picking e il tracing. Anche in questo caso la duplicazione è protetta presso i centri autorizzati.

MOTTURA C 48 : uno dei migliori cilindri europei 2020 è il C 48, il top della gamma Champions con doppio sistema di cifratura, chiave sezionata per rendere impossibile la clonazione e duplicazione protetta. Elevata capacità di resistere alle intrusioni violente.

MOTTURA C 55: il massimo delle prestazioni è garantito dal cilindro C 55, che rispetto al modello precedente, mantiene il design ma aggiunge caratteristiche non di poco conto. È dotato di doppio sistema di cifratura meccanico con l’aggiunta della matematica e di perni coassiali rotanti per una resistenza senza precedenti e a lunga durata nel tempo.

Call Now ButtonChiama Ora