Serranda bloccata a Firenze, chi chiamare?

Serranda bloccata a Firenze, chi chiamare? La soluzione ideale è quella di rivolgersi a un fabbro e nel giro di qualche ora potrai nuovamente accedere ai tuoi locali.

 

Non riesci più a ad alzare e/o abbassare la serranda del tuo negozio o garage? Sei rimasto chiuso fuori e ti stai chiedendo chi chiamare con la serranda bloccata a Firenze? Inutile dire che imprevisti del genere possono rivelarsi davvero molto spiacevoli, con l’impossibilità di condurre la propria attività lavorativa o di accedere alla propria auto.

Se stai vivendo un’esperienza simile sappi che difficilmente potrai risolvere da solo il guasto, a meno che tu non sia un tecnico del settore con tutte le competenze necessarie. In caso contrario, evita inutili perdite di tempo che potrebbero compromettere irrimediabilmente la situazione: solo l’intervento di un professionista potrà eseguire una riparazione efficace.

Le principali cause di una serranda bloccata a Firenze

Ma quali sono le cause di una serranda bloccata? Vediamo insieme le più frequenti.

 

Quando la serranda è elettrica inutile accanirsi continuando a premere il pulsante: molto probabilmente il guasto è da ricercare nel suo motore. Il problema è che non tutti i fabbri hanno competenze in tal senso, quindi, tante volte si fa fatica a reperire un professionista in grado di fornire assistenza serrande elettriche a Firenze.

 

Non tutti quindi sono come il nostro team che è esperto in riparazione e sostituzione motore serranda a Firenze, e che pertanto potrà risolvere tempestivamente qualunque malfunzionamento del dispositivo.

In caso di serranda manuale potrebbero essere le molle ad essersi rotte. In questo caso la serranda si inclinerà su di un lato. Anche in questo caso sono vietate le perdite di tempo: quando le molle si rompono vanno sostituite il prima possibile per evitare il crollo della serranda.

Quando la serranda emette uno strano rumore possibilmente sarà sufficiente lubrificare le guide di scorrimento per riportare la situazione alla normalità. Quest’operazione può essere eseguita autonomamente, ma in caso di dubbi, va sempre preferito l’intervento del professionista che conosce perfettamente la composizione di una serranda.

Chi chiamare a Firenze per sbloccare una serranda?

Ma veniamo al dunque: chi contattare a Firenze quando una serranda si inceppa? La nostra ditta ha una profonda conoscenza in questo settore, pertanto puoi fare affidamento sui nostri servizi in caso di blocco del dispositivo. In realtà possiamo risolvere ogni emergenza legata al funzionamento di una serranda.

 

Il cattivo funzionamento di una serranda può capitare in qualsiasi momento della giornata. Per fortuna il nostro team è in grado di intervenire rapidamente anche nelle ore notturne e durante i festivi.

I nostri tecnici sono in grado di operare con ogni tipologia di serranda: manuale, motorizzata, in acciaio, in alluminio, a maglia, microforata e così via.

Cosa fare per evitare il blocco di una serranda?

Vogliamo parlare infine delle buone abitudini per scongiurare il blocco di una serranda a Firenze. Quali sono le azioni da intraprendere per prolungare la durata degli avvolgibili?

 

Per prima cosa, se la serranda è storta mentre sale o scende, è importante non forzare l’apertura. Contattando in maniera tempestiva un professionista tutto tornerà alla normalità nel giro di poco tempo e si eviteranno incidenti ancora più seri ai danni del meccanismo.

Infine, periodicamente, andrebbe adoperato un lubrificante per pulire le guide e tutte le parti mobili della serranda.

Come contattarci

Chiamaci al numero di Cell 327.6508132 o compila il modulo sottostante