Serratura 3D Mottura

Serratura 3D Mottura, la migliore scelta per non lasciare la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio nelle mani di chiunque.

Mottura è un’azienda leader nella produzione di cilindri di sicurezza a profilo europeo, serrature per porte blindate, per porte in legno, per finestre e per accessori quali casseforti di sicurezza. Questa azienda è garanzia di qualità e protezione ai massimi livelli, pertanto tutti i suoi prodotti, compreso il lucchetto Mottura 3D Key, sono eccezionali e il loro funzionamento è più che assicurato grazie alla presenza di brevetti certificati.

Serratura 3D Mottura: caratteristiche

La 3D Key di Mottura è un modello di serratura tridimensionale con un alto livello di sicurezza, perfetto per prevenire furti in casa o in azienda. Il suo meccanismo è costituito da un sistema di ingranaggi in acciaio che evitano l’attrito dei suoi elementi, garantendo così che la durata di questo dispositivo sia molto elevata.

Il suo sistema di ingranaggi in acciaio ha una grande resistenza a qualsiasi tecnica di attacco, rendendolo molto efficace contro gli attacchi dei ladri. Inoltre, la sua piastra al manganese, rende impossibile l’effrazione con trapano, il che aumenta ulteriormente la sua sicurezza.

Differenza tra serratura 3D Mottura e i cilindri tradizionali

La serratura 3D Mottura è l’unica nel suo genere che presenta un brevetto di altissimo valore. Allo stesso tempo, questa presenta un concetto diverso rispetto ai tradizionali cilindri europei. Nello specifico, ogni suo elemento è concentrato all’ interno della serratura stessa, mentre la serratura cilindro europeo è composta da più parti: cilindro, serratura e defender.

La serratura 3D Mottura ha tutti questi elementi integrati e può essere montata su ogni tipo di porta blindata, sia essa DIERRE, SICUREMME, MOTTURA e tutte le altre.  Essa inoltre è dotata di chiave esagonale che ha un design del tutto unico, con cifratura unica protetta e sezionata, riproducibile solo dalla casa madre per una sicurezza esclusiva.

Nelle due facce della chiave è presente un sistema di cifratura con pista desmodromica, mentre nella parte superiore si trova una cifratura con perni in acciaio temperato, realizzata per impedire qualsiasi tecnica di infrazione da parte di terzi. La chiave, cosi composta, crea un sistema di cifratura potentissimo, con ben 10 miliardi di combinazioni, rendendo la serratura più che corazzata.

Ma che succede se vengono smarrite le chiavi della serratura 3D Mottura? Niente, poiché il tutto è risolvibile mediante una semplice sostituzione del nucleo. Quest’ultimo è stato ideato da un team di 15 ingegneri che hanno dato vita a un sistema semplice che impedisce di rimanere fuori casa per molto tempo. Anche se si necessità di un cambio chiavi si potrà far ricorso alla sostituzione del nucleo.

Altre caratteristiche della serratura 3D Mottura sono:

-la silenziosità del meccanismo;

-l’entrata chiave 63 mm DX-SX;

-l’interasse pistoni di 28 mm;

-la disponibilità di bocchette in diverse colorazioni come l’oro satinato, il cromo satinato e il bronzo.

La nostra opinione sulla serratura 3D Mottura

L’opinione di Fabbro Etruria Firenze nei confronti di questa serratura è più che positiva. Riteniamo infatti che la 3D Mottura sia una scelta di altissimo livello di sicurezza, perfetta per tutti coloro che cercano prestazioni elevate di protezione, sia a casa che in azienda, con un sistema di chiusura inviolabile. Oltretutto è pure bella da vedere, quindi può essere montata anche su porte si design.

In conclusione possiamo affermare che si tratta di una serratura ad ingranaggi di ultima generazione e di altissimo livello, che garantisce al tempo stesso un movimento semplice e fluido del meccanismo di chiusura.

Come contattarci

Chiamaci al numero di Cell 327.6508132 o compila il modulo sottostante