Sostituzione serrature Pisa

Sostituzione serratura a Pisa servizio professionale per il cambio della serratura della tua porta blindata di tutte le classi di sicurezza. I nostri lavori con garanzia vengono effettuati in giornata .

Quando si tratta di cambio serrature a Pisa non c’è altra azienda in grado di batterci! Chiama ora per un intervento qualificato.

La tua casa è dove tieni tutti gli oggetti di valore e anche dove vive la tua famiglia, quindi sai già quanto sia importante mantenere elevati gli standard di sicurezza e mettersi al riparo dai malviventi.

La nostra azienda di si occupa di cambio serrature a Pisa e offre una vasta gamma di servizi in tal senso, dalla riparazione alla sostituzione delle serrature.

Se sei preoccupato per la sicurezza della tua abitazione, non esitare a contattarci: facciamo tutto il possibile per riparare la tua serratura, ma se ciò non fosse possibile, la cambiamo con un’altra molto più efficiente e moderna.

Abbiamo piena fiducia nel nostro staff che opera con la massima serietà, professionalità e trasparenza.

A Pisa ci contraddistinguiamo anche per prezzi bassi e competitivi. Siamo reperibili tutto l’anno, giorno e notte, comprese le domeniche e i giorni festivi. Inoltre possiamo intervenire in qualsiasi quartiere di Pisa – sia in centro che in periferia – e nei paesi vicini.

Riparazione serrature a Pisa

Come già anticipato, prima ancora di provvedere al cambio serratura tentiamo in tutti i modi di ripristinarla, assicurando ai nostri clienti soluzioni di assoluta affidabilità e alla portata di tutti.

Se sei rimasto fuori casa perché non trovi più le chiavi o se le chiavi le hai ma la serratura è bloccata , chiamaci e un nostro tecnico sarà subito da te per rimediare al più presto all’inceppo, garantendoti l’accesso nell’appartamento il prima possibile.

In caso di cilindro rotto lo sostituiamo preferendo sempre la versione europea, molto più efficiente e difficile da scassinare rispetto alla tradizionale serratura a doppia mappa.

Sostituzione serrature a Pisa

Una delle richieste più frequenti che riceviamo giorno dopo giorno è il cambio serratura a Pisa, intervento necessario quando si ha a che fare con una serratura un po’ vecchiotta e non ci si sente più al sicuro presso la propria abitazione.

Potresti voler cambiare la serratura perché ti sei appena trasferito, così da essere sicuro che nessun altro sia in possesso di una copia delle tue chiavi. D’altronde quando si cambia abitazione il cambio serratura è proprio una delle primissime cose da fare.

È importante pensare alla sostituzione della serratura anche se sei stato vittima di un furto a Pisa (con o senza scasso) e non vuoi più correre il rischio di subire altri generi di effrazioni.

Grazie ad un personale altamente qualificato e con una grande passione nei confronti del proprio lavoro, siamo in grado di sostituire qualsiasi tipo de serratura, sia per porte standard che per porte blindate, nonché per cancelli, casseforti e inferriate.

I nostri tecnici possono sostituire in breve tempo serrature di qualunque marca, come Mottura, Cisa, Keso, Cerutti, Errebi, Beta, Vighi, Fratelli Facchinetti, Iseo, Alias, Securemme e Yale.

Mettiti subito in contatto con noi per avere informazioni sulla disponibilità di una determinata serratura o per qualunque altro genere di intervento inerente a lavoro del fabbro.

Conversione serrature da doppia mappa a cilindro europeo

Riteniamo che le serrature a cilindro europeo offrano il massimo della sicurezza, ecco perché le consigliamo a chiunque voglia avere una casa sicura.

Tuttavia per massimizzare gli standard di sicurezza non hai bisogno di spendere una grossa cifra. In parole povere, se possiedi una serratura a doppia mappa possiamo comunque aggiornarla senza dover sostituire l’intero dispositivo.

Il nostro team di tecnici qualificati può occuparsi della conversione da doppia mappa a cilindro europeo garantendo interventi professionali, economici e a regola d’arte.

Call Now ButtonChiama Ora