Le migliori serrature per porte blindate 2020

Ecco, in sintesi, quali sono le migliori serrature per porte blindate 2020 per mettere in sicurezza la casa in cui vivi.

Hai da poco cambiato casa e vuoi installare la migliore serratura 2020? O forse ti trovi nella condizione di dover semplicemente sostituire una vecchia serratura con un modello più moderno e performante? Qualunque sia la tua esigenza, in questa guida troverai consigli utili per tutto ciò che riguarda  il cambio serratura della porta blindata.

Perché scegliere la migliore serratura per porte blindate 2020?

Non c’è sensazione più bella che entrare per la prima volta in una casa appena acquistata per iniziare una nuova vita. Il più delle volte, insieme a questa percezione ne appare un’altra, quella dell’insicurezza. Il quartiere è tranquillo? I precedenti proprietari conservano ancora la chiave di casa?

 

Per stanare ogni tipo dubbio, una delle primissime cose da fare quando si cambia casa è installare la migliore serratura per porte blindate 2020, così da prevenire furti e visite indesiderate.

 

Come scegliere la migliore serratura per porte blindate 2020?

Prima di vedere quali sono le migliori serrature per porte blindate 2020 andrebbe fatta una premessa su come scegliere la serratura in base alla porta. Vediamo quali sono i casi più comuni che un serraturiere si ritrova a fronteggiare ogni giorno:

 

Porta Dierre: in linea di massima, su una porta fabbricata Dierre, va montata una serratura Dierre. Installare una serratura di un’altra marca è possibile, ma gli esperti del settore preferiscono non farlo, in modo tale da assicurare il corretto funzionamento meccanico della serratura.

Porta comune: su una porta con bassa classificazione di sicurezza, o su una comunissima Securemme, è possibile montare qualunque tipo di serratura. Su una vecchia porta in legno non blindata, è meglio installare una serratura Mottura a pompa con 4 pistoni laterali, asta superiore e asta inferiore. Questo modello garantirà un alto grado di sicurezza. Su una porta meno robusta, dove i cardini non sono murati, è consigliabile montare una serratura quintuplice Mottura.

Porta con serratura Cisa: su una porta con dispositivo di sicurezza del marchio Cisa, vi è il vincolo di dover montare necessariamente una serratura Cisa, poiché questo tipo di serratura ha lo scrocco in alto.

Quali sono le migliori serrature per porte blindate 2020?

Quelle che stiamo per vedere sono le migliori serrature per porte blindate 2020, sempre da preferire a cilindro europeo per una maggiore efficacia antieffrazione.

 

Serratura Dierre

Una delle migliori serrature per porte blindate 2020 è la Dierre, pensata per rendere più sicure quasi tutte le tipologie di porte blindate oltre che la Dierre stessa. L’azienda opera da più di 40 anni nel mondo della progettazione di dispositivi di sicurezza, per cui ha una preparazione tale da poter offrire ai suoi clienti prodotti ad alta tecnologia.

 

Serratura Mottura

La serratura più utilizzata in assoluto è la Mottura che si presta a quasi tutte le porte e che è ottima sotto ogni punto di vista. Un marchio solido e affidabile, da sempre sinonimo di qualità ed efficienza. Tutti i prodotti Mottura sono innovativi, al passo coi tempi e qualitativamente elevati. Insomma, non deludono mai le aspettative di chi cerca la migliore serratura da installare.

 

Serratura Cisa

Se parliamo delle migliori serrature per porte blindate 2020, non possiamo dimenticare il marchio Cisa, predisposto per l’intercambiabilità con le versioni a doppia mappa. Come già anticipato, questo tipo di serratura viene ampiamente utilizzata in porte dove e già presente una serratura Cisa. Si tratta di una soluzione economica, facile da installare e che garantisce ottime prestazioni a lunga durata.

Call Now ButtonChiama Ora