Porta d’ingresso bloccata a Firenze, cosa fare?

Porta d’ingresso bloccata a Firenze, cosa fare per rimediare il prima possibile? Come ottenere nuovamente l’accesso ai locali senza peggiorare la situazione?

 

Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e di ritrovarti con la porta d’ingresso bloccata, mentre sei impossibilitato ad accedere ai tuoi spazi di sempre. Credimi, è questo uno degli incubi peggiori che si possano provare!

Molto spesso le ragioni che impediscono a una porta di aprirsi sono i furti con scasso, la perdita delle chiavi e la rottura della chiave d’ingresso nella serratura. Dato che problemi del genere sono ormai all’ordine del giorno, è importante dare dei consigli su cosa fare in presenza di una porta bloccata a Firenze.

Rivolgersi a un fabbro a Firenze

La cosa migliore da fare per sbloccare una porta senza arrecare ulteriori danni sicuramente è quella di contattare un fabbro a Firenze, che se ne intenda particolarmente di apertura porte blindate. Se ti rivolgi alla figura giusta non dovrai attendere molto e saranno sufficienti davvero pochi minuti per risolvere il blocco in sicurezza.

 

Se non sai a chi rivolgerti prendi in considerazione l’intervento del nostro team che è molto conosciuto in tutta Firenze e provincia. Abbiamo una squadra affiatata e competente che seguirà con attenzione tutte le fasi dello sbloccaggio porta, consentendoti di rientrare nuovamente in casa tua.

 

Ricorda che contattare un professionista è sempre meglio di tentare di aprire la porta da soli, magari praticando metodi rudimentali visti chissà su quale blog. Sbagliando mossa si potrebbero provocare seri danni a cose o a persone, quindi è meglio non rischiare!

 

Come viene risolto il blocco di una porta d’ingresso a Firenze?

Come dicevamo, soltanto un fabbro autorizzato può risolvere il blocco di una porta d’ingresso, indipendentemente dalla causa che sta impedendo la normale apertura. Egli vanta anni di esperienza alle spalle, segue corsi di aggiornamento e conosce tutti i marchi del settore, quindi è in grado di sbloccare ogni genere di serratura, compresi gli ultimi modelli in circolazione , ossia le serrature motorizzate.

 

Per sbloccare la porta d’ingresso l’esperto si comporterà come una sorta di “ladro”, ma ovviamente, con l’intenzione di aiutarti ponendo fine al problema il prima possibile e nel migliore dei modi. Egli quindi tenterà di manipolare il meccanismo, tentando di tutto affinché l’integrità della serratura possa essere preservata e tu possa continuare ad utilizzare le vecchie chiavi.

 

Se ciò non fosse possibile il fabbro valuterà insieme a te l’eventualità di cambiare la serratura.

 

Consigli per evitare il blocco di una porta blindata

In qualità di esperti del settore a Firenze, con qualifica professionale e anni di esperienza alle spalle, vogliamo darti alcuni consigli che ti permetteranno di evitare di ritrovarti con la porta d’ingresso bloccata.

 

In primis è importante tenere un paio di chiavi di riserva, che potranno rivelarsi molto utili in caso di smarrimento delle chiavi. Ma fai attenzione a non nascondere le chiavi di casa sotto lo zerbino o una pianta. Dato che i ladri sono imprevedibili e che nessun punto è davvero ben nascosto, è preferibile consegnare le chiavi di scorta a una persona di cui ti fidi particolarmente.

 

Consigliamo infine di eseguire periodicamente la manutenzione di porte e serrature, per preservare il loro stato e per evitare ogni tipo di malfunzionamento.

Come contattarci

Chiamaci al numero di Cell 327.6508132 o compila il modulo sottostante