Serratura CISA Revolution Pro

Serratura CISA Revolution Pro, in assoluto una delle migliori a livello di prestazioni e sicurezza.

In questo nuovo articolo parleremo delle serrature CISA Revolution Pro, indicate per porta blindata. Si tratta di meccanismi a cilindro europeo triplice e con sistema di blocco chiamato TRAPPOLA che si attiva in caso di tentativo di estrazione del cilindro.

L’estrazione del cilindro, anche detta BUMPING, è una delle tecniche più utilizzate dai ladri negli ultimi anni per la sua rapidità di esecuzione. Questo metodo consiste nell’inserire una chiave nella toppa e battere con un martello. Ciò consente al cilindro della serratura di uscire ed entrare facilmente. Ma con la Revolution Pro il problema non sussiste più. Il sistema di sicurezza si attiva quando la porta è completamente chiusa, ossia quando i catenacci sono totalmente innestati.

CISA Revolution PRO è la nuova gamma di CISA pensata per fornire una maggiore sicurezza alle porte blindate. Queste serrature sono la naturale evoluzione della tecnologia CISA Revolution.

Serrature CISA: un marchio, una garanzia

Rendere protetta la casa in cui abitiamo è la priorità di tutti. Tra i marchi più sicuri, che progettano serrature pensando alla sicurezza abitativa, c’è sicuramente CISA. Un’azienda che si impegna giorno dopo giorno a soddisfare tutte le esigenze domestiche. L’azienda raggiunge questo obiettivo grazie al duro lavoro e all’impegno messo dal suo staff, altamente formato e specializzato.

Rispetto ad altri marchi CISA è sempre stata all’avanguardia per quanto concerne la tecnologia, progettando e costruendo innovativi sistemi che offrono protezione contro i più metodi sofisticati di intrusione e ingresso forzato.

Aumenta la tua sicurezza, scegli CISA.

Caratteristiche principali della Revolution Pro

La Revolution Pro di CISA è una serratura dotata di meccanismo a ingranaggi, il che la rende estremamente silenziosa. Essa è costituita da un sistema che rende impossibile l’estrazione del cilindro, ma che entra in azione solo a serratura installata. Quindi, durante la fase di installazione la serratura non si blocca. Così fabbri a Firenze e tecnici possono lavorare in completa sicurezza, garantendo l’installazione o la sostituzione del cilindro senza alcun problema. In ogni caso, tutte le operazioni di montaggio devono essere eseguite con la porta aperta e solo da personale esperto e qualificato.

La serratura CISA Revolution Pro è pensata per fornire una maggiore sicurezza alle porte blindate. Si può impostare il sistema a chiave maestra, ovvero utilizzando una sola chiave si possono aprire più porte, il che rappresenta un comfort del tutto notevole. La chiave è di piccole dimensioni e facile da usare. Inoltre, la serratura ha una scatola in acciaio con rivestimento in zinco​. Il suo meccanismo è progettato in modo tale da ridurre lo sforzo per una rotazione fluida delle chiavi.

Altro da sapere sulla Revolution Pro

La serratura CISA Revolution Pro è un’ambidestra, quindi non si differenzia a secondo dal lato da applicare, ma può essere installata facilmente su tutti i tipi di porta. Lo scrocco dunque è reversibile e di elevata sicurezza

L’alto grado di protezione di questo modello è permesso dai materiali impiegati per la sua realizzazione, quasi interamente di acciaio zincato. L’acciaio zincato è un materiale molto resistente agli urti, al calore e perfino ai graffi. Inoltre è molto più attraente e resistente del ferro o dell’acciaio non zincato ed è il materiale preferito nella produzione di molti componenti industriali.

La chiave della Serratura CISA Revolution Pro è cifrata, dunque si può richiedere una copia solo presso i rivenditori autorizzati CISA esibendo la tessera di proprietà.

Su richiesta si possono installare rosette di protezione per il cilindro e punti di chiusura aggiuntivi.

Leggi anche Quanto costa installare una nuova serratura a Firenze