Serrature Cisa a doppia mappa

4 serrature per porte blindate che raccomandiamo

Serrature per porte blindate: queste 4 sono alcune delle migliori che ci sentiamo di suggerire, in quanto impediscono egregiamente i tentativi di intrusione.

 

Vi sono alcuni modelli di serrature per porte blindate che gli esperti raccomandano rispetto ad altri, poiché molto più sicure e performanti. È il caso della Revolution Pro di CISA, ma anche della sua doppia mappa triplice e della Multitop MATIC. Lo stesso grado di sicurezza, se non di più, è permesso dagli elettromagneti di chiusura OPERA. Scopriamo di più nei passaggi successivi.

 

Serratura CISA a doppia mappa per porte blindate

La serratura CISA per porte blindate triplice, grazie al suo sistema di mappe indipendenti, presta una resistenza ottimale al PICKING, alla manipolazione e al grimaldello bulgaro.

 

Tra le sue caratteristiche tecniche si annoverano la presenza di una scatola in acciaio e di uno scrocco reversibile DX/SX. In dotazione 3 chiavi.

 

Serratura CISA Revolution Pro

Un’altra serratura per porte blindate assolutamente consigliata è la Serratura revolution Pro, una triplice con sistema di blocco chiamato TRAPPOLA che si attiva in caso di tentativo di estrazione del cilindro mediante la tecnica dello strappo.

 

Il suo meccanismo a ingranaggi consente un funzionamento silenzioso quasi motorizzato nell’azionamento delle chiavi. Anche in questo caso vi è la presenza di uno scrocco reversibile.

 

Descrizione sul sito della Cisa

https://www.cisa.com/it/prodotti/serrature/blindate/revolution-pro.html

 

 

CISA Multitop MATIC

Può capitare spesso di non ricordare se abbiamo chiuso la porta di casa, un pensiero che ti avvolge costantemente creando ansie e timori. Tutto ciò causa perdita di concentrazione a lavoro o nello svolgimento delle faccende quotidiane. Con la serratura per porte blindate Multitop MATIC di CISA tutto ciò non sarà più u problema.

 

Si tratta nello specifico di un nuovo sistema di chiusura che non prevede l’utilizzo della chiave. La porta è chiusa in sicurezza grazie alla fuori uscita automatica dei catenacci. Dall’ interno l’apertura della porta è immediata, abbassando semplicemente la maniglia. È possibile aprire la porta anche a distanza da remoto.

 

Accostando l’anta al battente della porta si ottiene la chiusura automatica dei tre scocchi e dei 3 catenacci a gancio. La chiusura della porta avviene senza l’ausilio della chiave e in ben 6 punti, in totale comfort e sicurezza.

 

Elettromagneti di chiusura OPERA

Non c’è sensazione più spiacevole di quella di trovare il portone d’ ingresso aperto o socchiuso al rientro dal lavoro. Nel peggiore dei casi i malviventi potrebbero introdursi nell’appartamento svaligiandolo di sana pianta e approfittando della vostra assenza, come accade spesso nei condomini.

 

Se il vostro obbiettivo è quello di disporre di una maggiore sicurezza e tranquillità, vi consigliamo il sistema di chiusura elettromagnetica per portoni condominiali. Ne esistono di moltissimi modelli e di svariati prezzi. Noi consigliamo l’elettromagnete “OPERA”, uno dei migliori del settore.

 

Si tratta di un sistema di chiusura che protegge l’accesso al condominio, eliminando contemporaneamente ogni disagio legato alla chiusura del portone. Questo dispositivo garantisce la chiusura anche in quelle situazioni tipiche di mal funzionamenti creati dai chiudi porta. Molto utile anche per contrastare le aperture involontarie da citofono.

 

È un elettromagnete che si può montare su porte esistenti o in sostituzione di chiusure già esistenti. Il sistema di chiusura è regolabile a proprio piacimento, da 1 a 90 secondi. Presenta una spia luminosa rossa /verde che indica lo stato di apertura e di chiusura. Garantisce l’apertura antipanico in caso di mancanza di corrente.

 

Per di più, non richiede nessuna manutenzione, non risente delle variazioni di forza causate dal cambio di temperatura esterno ed è abbinabile a tutti i sistemi e marchi di citofoni. Presenta un design elegante con possibilità di scegliere tra vari colori, come l’acciaio, il bronzo, l’oro satinato, il nero e il cromo satinato.

Come contattarci

Chiamaci al numero di Cell 327.6508132 o compila il modulo sottostante